13. 2. 2023
EmbryoScope
Oggi vogliamo condividere con voi una grande novità nel campo della FIV, portandovi nei luoghi in cui tutte le nostre storie...
[ Vai alla pagina ]
Non riesci a rimanere incinta nonostante tutti i tentativi? Quali sono le nostre opzioni?
Come uno dei primi centri di fecondazione in vitro a Repubblica Ceca nostra Clinica ha introdotto alla pratica il metodo di verifica degli ovociti (congelamento rapido degli ovuli).
Sulla base dell'esame della coppia, il medico curante proporrà il metodo di trattamento più appropriato. Di solito nel trattamento si passa da metodi semplici a metodi più impegnativi.
L'obiettivo di tutti i medici di Ginecologia ambulatoria è quello di fornire una cura di ginecologia terapeutica e preventiva per le pazienti di tutte le età, nonché per la cura delle pazienti in stato di gravidanza.
Sulla base dell'esame della coppia, il medico curante propone il metodo di trattamento più appropriato. Di solito nel trattamento si passa da metodi semplici a metodi più impegnativi.
Sulla base dell'esame della coppia, il medico curante propone il metodo di trattamento più appropriato.
13. 2. 2023
Oggi vogliamo condividere con voi una grande novità nel campo della FIV, portandovi nei luoghi in cui tutte le nostre storie...
10. 1. 2023
Con un dolce grazie, vorremmo anche dirvi un grazie di cuore. Vi ringraziamo per averci scelto per le vostre storie.
Grazie...
Più di 7,000 bambini sono nati dai nostri clienti grazie a tecniche di fecondazione assistita.
Dal 2000 la nostra Clinica è stata scelta da un gran numero di coppie. Ognuna di queste coppie ha un proprio percorso umano profondo, ognuna parte da un momento diverso e ha il desiderio di avere una famiglia. Alcune di queste coppie hanno condiviso le loro storie con noi e siamo felici di potervele presentare. Crediamo che saranno fonte di ispirazione e di ottimismo.
Marialuisa e Aurora, queste due principesse paffute, del peso di 3 kg ognuna, sono nate pochi giorni...
Oggi vi presentiamo un enorme guerriero Bertík, che era già così impaziente di vedere il mondo che...
Salve, vorremmo presentarci. Mi chiamo Daniel e sono nato il 21.10.2021. Inviamo un grande ringraziamento,...
Otteniamo il più alto tasso di successo del trattamento nei cicli di ovodonazione. Più del 65% dei pazienti rimane incinta (battito cardiaco del feto confermato dall’ecografia), di solito dopo il trasferimento di un embrione di cinque giorni. Nei cicli di fecondazione in vitro per i pazienti sotto i 38 anni con ovociti propri e nei transfer da congelato per tutti i pazienti senza differenza di età raggiungiamo un tasso di successo dei trattamenti leggermente inferiore al 50% (sempre in base al battito cardiaco del feto). Nei cicli di fecondazione in vitro di pazienti di età superiore ai 38 anni con ovociti propri il tasso di successo è di quasi il 30%. I risultati mostrano che uno dei fattori decisivi per un trattamento di successo è l'età della paziente.
RNDr. Kateřina Tvrdoňová - responsabile del reparto di embriologia