QR code - Contacts for your
mobile phone

 

Embrioscopo: Il sistema di monitoraggio del embrione

Quale è il sistema migliore per la conservazione dei vostri embrioni nel periodo di attesa del trasferimento? La nostra Clinica offre un metodo avanzato e moderno di coltivazione  embrionale usando l'apparecchio "Embrioscopo".


Il metodo più conosciuto, normalmente monitorizza embrioni senza EMBRIOSCOPO  e consiste nel togliere dal incubatore i recipienti dove si sviluppano gli embrioni e si esaminano ad un microscopio riscaldato.

In questo caso gli embriologi al termine dell'esaminazione devono affrettarsi a riportare gli embrioni negli  incubatori  riscaldati per evitare  qualsiasi deterioramento.

La scelta del Embrioscopo e individuale è quando si prendono in considerazione tutti le argomentazioni positive e negative, prevalgono in gran numero quelle positive. Nel incubatore Time-lapse, denominato Embrioscop, embrioni  sono messi individualmente in un recipiente di coltivazione speciale, sono fotografati ogni 20 minuti. Le immagini sono continuamente conservate, in questo modo si realizza un database e una registrazione continua dei dati.

Per tutto il periodo dello sviluppo gli embrioni sono tenuti in sicurezza del incubatore (non subiscono degli sbalzi termici come nel metodo tradizionale).

Più tempo gli embrioni rimangono nel incubatore più possibilità hanno di uno sviluppo normale come se fossero nel ambiente naturale dell'utero.

L' Embrioscopo monitorizza continuamente gli embrioni e segnala se essi si svilupano correttamente e con i termini stabiliti.
Le immagini del time-lapse aiutano alla identificazione e alla scelta degli embrioni con il potenziale piu alto per l'impianto nel utero.

 

 Embrioscopo, IVF Zlín Czech Republic     Embrioscopo, IVF Zlín Czech Republic

 

Quali sono i rischi del monitoraggio?

Non ci sono rischi conosciuti associati al monitoraggio. L'apparecchio funziona con gli stessi principi di un incubatore normale che viene utilizzato per la coltivazione degli embrioni.

Per fotografare gli embrioni  in sicurezza  vengono usati sistemi ottici speciali progettati, la luce rossa con una lunghezza di 635 nm e per un periodo di tempo di 15 ns.

Il costo è di € 200,00.

 

Nahoru