7. 8. 2020

Bellissima figlia

Sono estremamente grata a tutti voi per avermi dato l'opportunità di essere una madre. I dottori mi dissero che avevo una possibilità "maggiore della media" di rimanere incinta con le mie stesse uova. Ma, alla mia età, la possibilità di avere un bambino con la fecondazione in vitro delle mie uova era inferiore al 5%, leggermente migliore della media, ma ancora demoralizzante. 

Dopo diversi aborti spontanei e IVF con le mie stesse uova senza successo, ho iniziato a cercare informazioni sul trattamento degli ovociti donati. A causa della lunga lista d'attesa per questo tipo di trattamento nel mio paese, ho deciso di cercare all'estero. 

Dal mio primo contatto con IVF Zlín, ho sentito di essere al sicuro e in mani professionali. Sebbene la decisione di continuare il trattamento con le uova donate abbia sollevato in me alcune preoccupazioni, le interazioni con la vostra clinica mi hanno costantemente rassicurato sul fatto che tutti mi rispettassero e si prendessero cura di me nel miglior modo possibile.

Mio marito ed io abbiamo una bellissima figlia che ha il sorriso di suo padre e un carattere curioso